Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Forniamo informazioni sul ‘utilizzo del nostro sito ai partner che si occupano di analisi . Acconsenti ai nostri cookie, se vuoi continuare ad utilizzare questo sito web sfruttandone tutte le potenzialità.
In Italia la spedizione avviene con corriere BRT.
Per gli altri paesi la spedizione avviene con corriere internazionale DPD,FedEX scelto a seconda dei casi. Vi sarà comunicato sempre tramite email quale sarà il corriere per la vostra spedizione.
0-2kg a sped. |
3-10kg a sped. |
11-20kg a sped. |
21-30kg a sped. |
31-50kg a sped. |
0-2kg a sped. |
7 |
8 |
9 |
10 |
15 |
20 |
Nazione |
0-2kg a sped. |
2-5kg a sped. |
5-10kg a sped. |
10-15kg a sped. |
15-20kg a sped. |
20-31.5kg a sped. |
ZONA F* |
17 |
18 |
18.5 |
19 |
20 |
22 |
ZONA G* |
10 |
11 |
112 |
13 |
15 |
16 |
GRECIA |
25.5 |
26 |
27 |
27.5 |
28.5 |
30 |
*ZONA F: Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, REP. CECA,Slovacchia, Ungheria, Slovenia, Romania, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Flinlandia, Portogallo, Spagna.
*ZONA G: Austria, Germania, Grecia, Belgio/Lussemb, Francia, Olanda,Spagna, Inghilterra, Eire, ,Svezia.
Le spedizione gratuita per ordini superiori a €200! (solo in EU)
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento
Se l'ordine però viene effettuato dopo le ore 15, l'ordine verrà evaso il giorno successivo.
Le spedizioni all'interno dell'UE richiedono dai 5 ai 10 giorni lavorativi.
Le spedizioni verso i paesi Extra-UE possono richiedere anche 2 settimane.
Nel momento in cui l'ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un'e-mail contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all'effettiva consegna.
Nel caso in cui non siete a casa, il corriere lascia un avviso oppure vi chiamerà al numero di telefono indicato al momento dell'ordine. Solitamente passerà il primo giorno lavorativo utile per la consegna.
1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono I clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).
2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.
3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.
I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili.
Stesso discorso vale per I costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.