Spedizioni 

 

1.COME AVVIENE LA SPEDIZIONE?

In Italia la spedizione avviene con corriere BRT.

Per gli altri paesi la spedizione avviene con corriere internazionale DPD,FedEX scelto a seconda dei casi. Vi sarà comunicato sempre tramite email quale sarà il corriere per la vostra spedizione.

 

2. QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Per l'Italia(€)

0-2kg

a sped.

3-10kg

a sped.

11-20kg

a sped.

21-30kg

a sped.

31-50kg

a sped.

0-2kg

a sped.

7

8

9

10

15

20

 

Per i paesi dell'Unione Europea (€)

Nazione

0-2kg

a sped.

2-5kg

a sped.

5-10kg

a sped.

10-15kg

a sped.

15-20kg

a sped.

20-31.5kg

a sped.

ZONA F*

17

18

18.5

19

20

22

ZONA G*

10

11

112

13

15

16

GRECIA

25.5

26

27

27.5

28.5

30

*ZONA F: Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, REP. CECA,Slovacchia, Ungheria, Slovenia, Romania, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Flinlandia, Portogallo, Spagna.

*ZONA G: Austria, Germania, Grecia, Belgio/Lussemb, Francia, Olanda,Spagna, Inghilterra, Eire, ,Svezia.

 

Le spedizione gratuita per ordini superiori a  €200! (solo in EU)

 

2 QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento

Se l'ordine però viene effettuato dopo le ore 15, l'ordine verrà evaso il giorno successivo.

Le spedizioni all'interno dell'UE richiedono dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

Le spedizioni verso i paesi Extra-UE possono richiedere anche 2 settimane.

 

3 COME FACCIO A SAPERE DOVE SI TROVA IL MIO PACCO?

Nel momento in cui l'ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un'e-mail contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all'effettiva consegna.

 

4 MANCATA CONSEGNA

Nel caso in cui non siete a casa, il corriere lascia un avviso oppure vi chiamerà al numero di telefono indicato al momento dell'ordine. Solitamente passerà il primo giorno lavorativo utile per la consegna.

 

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono I clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

 

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

 

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

 

I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili.

 

Stesso discorso vale per I costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.